sostituti fermagli per capelli

Con questo caldo trovarsi senza un fermaglio per capelli a portata di mano può essere un vero e proprio incubo. Lavorare con i capelli davanti agli occhi per molte ragazze è davvero impossibile. Per fortuna i sostituti dei fermagli per capelli non sono così difficili da recuperare. Scopriamone insieme alcuni:

In momenti di emergenza, tutto può essere sostituito. Come prima cosa è bene controllare se nella borsa sia rimasta qualche forcina dispersa. Spesso rimangono dimenticate nei taschini delle borse e delle giacche, questo è il momento giusto per recuperarle.

Se ci si trova in ufficio, si potranno usare dei famosi rimedi di emergenza come la classica matita o un elastico in gomma. Attente a non stringerlo troppo perché poi tirarlo via non sarà semplice.

Infine, il rimedio d’emergenza assoluta: un nastro di qualsiasi tipo. Che sia un nastro riesumato da un pacchetto regalo o un pezzo di spago da cucina, raccogliete i vostri capelli e fate un fiocco ben stretto. Sicuramente questo metodo non vi permetterà di fare una coda alta, ma per lo meno eviterà quei fastidiosi ciuffi davanti agli occhi spesso causa di fastidio e nervosismo.